Imballaggi

Primo e fondamentale passo per garantire un servizio di qualità, la fase dell’imballaggio rappresenta il momento essenziale del trasloco, dedicato alla protezione e alla sicurezza dei beni movimentati. Per questo motivo, CaSaforte/Bolliger ha fatto dell’imballo un’arte, mettendone a punto tipologie diverse, in funzione delle esigenze specifiche della clientela.

Da sempre, attribuiamo la massima attenzione alla qualità dei materiali utilizzati, che rispondono ad un basilare requisito di resistenza alle sollecitazioni meccaniche e proteggono dall’azione esterna degli agenti atmosferici.

Gli oggetti più fragili, i beni più preziosi, le componenti più antiche, gli elementi più pesantio voluminosi vengono imballati con estrema cura e competenza.
Speciali materiali fascianti vengono utilizzati per la protezione specifica di quadri, di mobilio di particolare valore, delle vetrerie di Murano, di lampadari, di collezioni di vini o liquori pregiati e di tutti i beni per i quali viene richiesta una particolare attenzione.

Apposite gabbie protettive vengono costruite su misura nella nostra falegnameria, per la salvaguardia degli oggetti fragili (lampadari, cristalli, vetri, specchi, quadri, marmi e vasi) o di particolare pregio. Tutto il legno utilizzato subisce un apposito trattamento fito-sanitario.
Per ogni singolo trasloco, ogni scatola viene etichettata e numerata progressivamente sul posto, riportando il nominativo del cliente e compilando un apposito inventario.
Il nostro personale è interamente composto da professionisti del settore, in grado di offrire un servizio di altissimo livello, grazie alla padronanza di una tecnica raffinata, maturata attraverso la pluriennale esperienza sul campo.

imballaggi