Traslochi Nazionali

Pensare ad organizzare un trasloco: Il solo pensiero di organizzare un trasloco è fonte di preoccupazione e di conseguenza stress. E’ fondamentale affidarsi a chi ha esperienza, affidabilità e capacità: Noi della Casaforte Traslochi da anni aiutiamo i privati e le aziende non solo ad organizzare al meglio lo spostamento fisico delle cose ma soprattutto consigliamo i nostri clienti sulle scelte migliori da operare. Per questo da anni moltissime aziende e privati scelgono la nostra organizzazione per la professionalità dimostrata in decenni di attività. Ma vediamo quali passi dobbiamo compiere per una tranquilla gestione del nostro trasloco: Il primo momento è quello del sopralluogo: prendere un appuntamento con il nostro responsabile magari scegliendo un orario libero della giornata. Per capire tutte le vostre esigenze infatti è necessario parlare di diversi aspetti particolari che ci aiuteranno a non avere sorprese e consentiranno una gestione del lavoro corretta.

• PREVENTIVO:
E’ un preventivo chiaro e trasparente, senza sorprese, elaborato secondo le norme dell’accordo con la Camera di Commercio di Roma tra la nostra Associazione AITI e l’Associazione dei Consumatori.

Il preventivo è sagomato sulle vostre richieste e cucito su misura proprio come un sarto cuce il vostro vestito Noi consigliamo sempre il cliente sulla soluzione più comoda ed economica, normalmente il preventivo può avere alcune opzioni dove il cliente può scegliere quella che ritiene più congrua per le sue tasche e le sue forze.
• TRASLOCO COMPLETO:
la versione che vi mette al riparo da ogni problema e che vi garantisce di vivere nella vostra vecchia casa fino all’ultimo giorno senza nessuna preoccupazione: i nostri operai saranno da voi nei giorni precedenti ad imballare i vostri effetti personali come libri biancheria, fragili e vestiario. Smonteranno ed imballeranno i vostri mobili e prepareranno il trasloco. Il giorno successivo di buon mattino cominceremo a trasportare nei nostri camion. In caso di bisogno saremo da voi nei giorni successivi per rimontare i mobili ed aiutarvi nel layout finale.
• TRASLOCO FAI DA TE:
Il cliente con i cartoni da noi forniti provvede ad imballare tutti gli effetti personali, il nostro personale aiuterà nella preparazione smontando ed imballando gli arredi ed effettuando le successive operazione descritte.
• GARANZIE:
Il preventivo è comprensivo di una quota di assicurazione che può tuttavia essere integrata a seconda del valore da assicurare.

Traslochi nazionali
Traslochi nazionali